Trentaduesima giornata Serie A, Hellas Verona-Fiorentina: probabili formazioni, orario e dove vederla

esultanza-hellas-verona

Il turno infrasettimanale di Serie A, valido per la trentaduesima giornata, si aprirà martedì alle ore 20:45 con il match tra Hellas Verona e Fiorentina allo stadio Bentegodi di Verona. All’andata questa partita terminò 1-1, con un rigore per parte, trasformati da Miguel Veloso e Vlahovic.

Le due squadre non stanno vivendo un periodo brillantissimo, infatti hanno ottenuto una sola vittoria nelle ultime cinque partite di campionato. Se l’Hellas Verona naviga in acque tranquille, la Fiorentina è invischiata nella lotta per non retrocedere. I viola sono solo a +5 dal Cagliari, attualmente diciottesimo. Gli uomini di Juric hanno disputato un ottimo campionato e si trovano al nono posto in classifica con 41 punti. I veronesi devono cercare di spezzare la maledizione in casa, poiché non vincono nel loro stadio dal 15 febbraio, quando si imposero per 2-1 sul Parma. La Fiorentina è a caccia di punti per uscire dalla zona pericolosa, ma non vince da più di un mese in trasferta.

esultanza-fiorentina

Probabili formazioni

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Günter, Dimarco; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna. All. Juric

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Caceres, Pezzella, Quarta; Venuti, Castrovilli, Pulgar, Bonaventura, Biraghi; Ribery, Vlahovic. All. Iachini

Dove vedere Hellas Verona-Fiorentina in Tv e in streaming

Il match tra Hellas Verona e Fiorentina sarà visibile sui canali Sky Sport e sulle piattaforme streaming Sky Go e Now TV.