Trentaduesima giornata Serie A, Napoli-Lazio: probabili formazioni, orario e dove vederla

victor-osimhen

Il turno infrasettimanale della trentaduesima giornata di Serie A si chiude col big match Napoli-Lazio al Diego Armando Maradona. All’andata la gara è terminata 2-0 per i biancocelesti grazie alle reti di Immobile e Luis Alberto.

Scontro decisivo per la Champions. Sia Napoli che Lazio infatti lottano per un piazzamento nella massima competizione europea. Il Napoli viene da un pareggio contro l’Inter per 1-1 ma è sempre in piena corsa, a solo -2 dal quarto posto occupato dalla Juventus.

La Lazio viene da una vittoria rocambolesca ma importantissima contro il Benevento (5-3) che le ha permesso di rimanere ancora viva per lottare fino alla fine per il quarto posto e allungare sulla Roma (settima in classifica), uscita sconfitta contro il Torino. La squadra di Inzaghi ora è sesta in classifica e ha ancora una partita da recuperare contro il Torin. In caso di vittoria ipotetica potrebbe portarsi a un solo punto dalla Juventus quarta in classifica.

sergej-milinkovic-savic

Le probabili formazioni

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All.: Gattuso.

Lazio (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All.: Inzaghi.

Orario e dove vederla in Tv

Il match Napoli-Lazio sarà visibile giovedì 22 aprile alle 20:45 su Sky Sport e in streaming su NOW TV e su Sky Go.