Trentaduesima giornata Serie A, Spezia-Inter: probabili formazioni, orario e dove vederla

christian-eriksen

Allo stadio Alberto Picco ,nel turno infrasettimanale della 32esima giornata di Serie A, andrà in scena il match Spezia-Inter. Nella gara di andata la sfida è terminata 2-1 per i nerazzurri grazie alle reti siglate da Achraf Hakimi e Romelu Lukaku.

Opposti gli obiettivi delle due squadre in vista della gara. Lo Spezia viene da un brutto stop in trasferta contro il Bologna (4-1 al Dall’Ara), fallendo così il passo decisivo per la salvezza. Ora i liguri sono 14esimi in classifica a quota 32 punti con 7 punti di vantaggio dal Cagliari terzultimo. Posizione dunque ancora non a rischio ma neanche tranquilla.

L’Inter invece , dopo il pareggio per 1-1 nel big match contro il Napoli al Maradona, è primo in classifica a +9 dal Milan, che nell’ultima giornata ha accorciato di due punti. Scudetto che rimane a un passo per la squadra di Conte, con la trasferta contro lo Spezia che può rappresentare uno snodo decisivo per il tricolore.

Le probabili formazioni

Spezia (4-3-3): Provedel; Ferrer, Ismajli, Chabot, Marchizza; Estevez, Ricci, Maggiore; Gyasi, Nzola, Verde. All.: Italiano.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Eriksen, Brozovic, Barella, Darmian; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: Conte.

Orario e dove vederla in Tv, anche in streaming

Il match Spezia-Inter sarà visibile mercoledì 21 aprile alle 20:45 su Sky Sport e in streaming su NOW TV e su Sky Go.