Trentaquattresima giornata Serie A, Crotone-Inter: probabili formazioni, orario e dove vederla

simy

Sabato alle ore 18:00 andrà in scena allo Stadio Ezio Scida di Crotone il match tra Crotone ed Inter. All’andata finì con un risultato molto largo, infatti i nerazzurri vinsero per 6-2, dopo aver terminato il primo tempo sul punteggio di 2-2. Lautaro Martinez si scatenò realizzando una tripletta.

Gli uomini di Serse Cosmi sono all’ultimo posto in classifica, con soli 18 punti in 33 partite. La salvezza è lontanissima e raggiungerla sarebbe una vera e propria impresa. Il Cagliari, attualmente diciassettesimo, dista ben 13 punti. L’Inter è ad un passo dallo scudetto, tanto che potrebbe conquistarlo già in questa giornata, ma solo se la squadra di Conte dovesse vincere e l’Atalanta dovesse perdere o pareggiare contro il Sassuolo. I nerazzurri sono infermabili, tanto che l’ultima sconfitta in campionato risale al 6 gennaio, quando persero per 2-1 contro la Sampdoria.

lautaro-martinez

Probabili formazioni

Crotone (3-4-1-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Magallan; Molina, Cigarini, Benali, Reca; Messias; Ounas, Simy. All. Cosmi

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Eriksen, Brozovic, Barella, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte

Dove vedere Crotone-Inter in Tv e in streaming

La partita tra Crotone ed Inter sarà visibile sui canali Sky Sport e sulle piattaforme streaming Sky Go e Now TV.