Trentaquattresima giornata Serie A, Lazio-Genoa: probabili formazioni, orario e dove vederla

esultanza-lazio

Allo stadio Olimpico andrà in scena il lunch match della 34esima giornata di Serie A, Lazio-Genoa. All’andata le due squadre non sono andate oltre l’1-1, firmato dal gol iniziale di Ciro Immobile per i biancocelesti, a cui ha risposto il pareggio dei grifoni con Mattia Destro.

Gara importante per le due squadre, ancora in corsa per i relativi obiettivi. La Lazio, con la bellissima vittoria ottenuta contro il Milan (3-0) è sempre più viva per centrare un posto in Champions League. Ora la squadra di Inzaghi è sesta in classifica a -5 dal quarto posto, occupato da Juventus, Napoli e Milan. Con 5 giornate al termine del campionato, più il recupero con il Torino, tutto è possibile, per questo ai biancocelesti non resta che provarci fino alla fine.

Il Genoa invece non ha raggiunto in modo definitivo l’obiettivo salvezza, ma è in una posizione più tranquilla rispetto alle squadre che lottano per la retrocessione. Infatti gli uomini di Ballardini, grazie allo scontro salvezza vinto contro lo Spezia (2-0) nell’ultimo turno di A, hanno dato un bello slancio verso un traguardo che fino a qualche mese fa sembrava impensabile. Ora per i grifoni servono 4 punti nelle restanti 5 giornate per raggiungere i 40 che assicurano la permanenza in Serie A anche per la prossima stagione.

mattia-destro

Le probabili formazioni

Lazio (3-5-2): Reina; Marusic, Hoedt, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All. Inzaghi

Genoa (4-4-2): Perin; Biraschi, Goldaniga, Masiello, Criscito; Zappacosta, Strootman, Badelj, Pjaca; Destro, Scamacca. All. Ballardini

Orario e dove vederla in Tv

Il match Lazio-Genoa sarà trasmesso su Dazn domenica 2 maggio a partire dalle 12:30.