Trentaquattresima giornata Serie A, Napoli-Cagliari: probabili formazioni, orario e dove vederla

esultanza-napoli

C’è chi lotta per un posto Champions e c’è chi lotta per non retrocedere. Domenica alle 15 ci sarà anche Napoli-Cagliari. I partenopei stanno continuando a macinare bel gioco, gol e vittorie. Adesso si trovano a 66 punti, terzi in classifica e con un calendario, tra molte virgolette, abbastanza abbordabile. Farsi sfuggire un posto Champions sarebbe un vero e proprio harakiri.

Il Cagliari invece, in soli 8 giorni, ha completamente ribaltato il suo campionato. 3 vittorie, 9 punti, e la lotta per rimanere in Serie A che si è riaperta. Riusciranno i sardi a mantenere la loro posizione nella massima serie?

esultanza-cagliari

Probabili formazioni

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Gattuso

Cagliari (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Carboni; Nandez, Deiola, Nainggolan, Duncan, Lykogiannis; Pavoletti, Joao Pedro. All. Semplici

Dove vedere Napoli-Cagliari in tv e streaming

Il match tra Napoli Cagliari sarà visibile, alle ore 15:00 di domenica, in esclusiva, su Sky Sport al canale 252 e, in streaming, sulla piattaforma Now Tv.