Trentaquattresima giornata Serie A, Torino-Parma: probabili formazioni, orario e dove vederla

esultanza-torino

A chiudere la 34esima giornata di Serie A, ci sarà lunedì sera alle 20:45, il posticipo tra Torino e Parma. Entrambe in lotta per non retrocedere sono però in due situazioni completamente opposte. Se infatti i padroni di casa granata sono a 31 punti, insieme a Cagliari e Benevento, tutti e 3 al terz’ultimo posto, il Parma è fermo molto più indietro, a 20.

In teoria, i ducali potrebbero matematicamente retrocedere già lunedì, altrimenti la retrocessione sarà rimandata solo di qualche giorno. Per il Torino invece, bisognerà solo non essere la peggiore delle 3 elencate sopra e racimolare qualche punto. Dalla parte del Toro poi, c’è anche la possibilità di fare altri punti nel recupero da giocare nelle prossime settimane contro la Lazio.

esultanza-parma

Probabili formazioni

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Ansaldi; Sanabria, Belotti. All. Nicola

Parma (4-3-3): Colombi; Conti, Osorio, Bani, Pezzella; Kucka, Brugman, Kurtic; Mihaila, Cornelius, Gervinho. All. D’Aversa

Dove vedere Torino-Parma in tv e streaming

Il match tra Torino Parma sarà visibile, alle ore 20:45 di lunedì, in esclusiva, su Sky Sport al canale 251 e, in streaming, sulla piattaforma Now Tv.