Trentaseiesima giornata Serie A, Fiorentina-Roma: probabili formazioni, orario e dove vederla

cristiano-biraghi

Allo stadio Artemio Franchi andrà in scena il match tra Fiorentina e Roma, che chiuderà la trentaseiesima giornata di Serie A. Chi uscirà vincitrice dalla partita, molto probabilmente, avrà un posto assicurato in Europa League. All’andata i giallorossi si imposero per 3-1 con la prima panchina di Mourinho con la squadra capitolina. I padroni di casa vengono da un periodo nero, con 3 sconfitte di fila. Italiano si vuole rialzare, soprattutto per regalare ai tifosi viola la partecipazione ad una competizione europea.

Gli ospiti invece, sono al settimo cielo dopo il raggiungimento della finale di Conference League. Al momento sono quinti in classifica e sperano di chiudere il campionato in questa posizione. I giallorossi dovranno stare attenti a non farsi condizionare dalla stanchezza delle tante partite disputate nelle ultime settimane.

lorenzo-pellegrini

Probabili formazioni

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Torreira, Bonaventura, Duncan; Nico Gonzalez, Cabral, Saponara. All. Italiano

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Maitland-Niles, Oliveira, Veretout, Vina; Pellegrini, Zaniolo; Abraham. All. Mourinho

Dove vedere Fiorentina-Roma in tv e streaming

Il match tra Fiorentina Roma si potrà vedere sulla piattaforma DAZN, lunedì 9 maggio a partire dalle ore 20:45, ed in streaming sull’app DAZN.