Match caldissimo allo stadio Bentegodi tra Hellas Verona e Milan. All’andata i rossoneri vinsero con fatica grazie ad un autogol. I padroni di casa sognano ancora un posto in extremis in Conference League, sebbene dovranno vincerle tutte da qui a fine campionato. Inoltre nella testa di Tudor c’è la voglia di battere il record di punti.
Gli ospiti invece, sono obbligati a vincere se vogliono conquistare lo scudetto a fine stagione. I rossoneri giocheranno sapendo già il risultato dell’Inter, il che potrebbe metterli sotto pressione e non poco. Pioli cercherà di caricare al massimo i suoi in una delle peggiori trasferte del campionato.

Probabili formazioni
Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Gunter, Casale, Ceccherini; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, Kessié, Leao; Giroud. All. Pioli
Dove vedere Hellas Verona-Milan in tv e streaming
Il match tra Hellas Verona e Milan si potrà vedere sulla piattaforma DAZN, domenica 8 maggio a partire dalle ore 20:45, ed in streaming sull’app DAZN.