Trentasettesima giornata Serie A, Cagliari-Inter: probabili formazioni, orario e dove vederla

Raoul-Bellanova

All’Unipol Domus il Cagliari sfiderà l’Inter in una partita che vale tantissimo per entrambe le squadre. All’andata non ci fu storia, con i nerazzurri che vinsero per 4-0. I padroni di casa sono vicinissimi a retrocedere e tutto dipenderà dal risultato della Salernitana. In ogni caso i sardi vorranno fare punti per crederci fino alla fine, anche se l’avversario non è alla portata dei ragazzi di Agostini.

Gli ospiti invece, si stanno giocando lo scudetto con i cugini del Milan e senza i 3 punti possono dire addio al primo posto. Inzaghi dopo aver conquistato la Coppa Italia vuole mettere le mani anche sullo scudetto per conquistare il suo primo tripletino della sua carriera. I nerazzurri devono essere bravi a dare tutto per questi ultimi 180 minuti che sono fondamentali per il finale di stagione.

esultanza-inter

Probabili formazioni

Cagliari (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Altare, Lovato; Bellanova, Marin, Grassi, Rog, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti. All. Agostini

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Lautaro Martinez. All. Inzaghi

Dove vedere Cagliari-Inter in tv e streaming

Il match tra Cagliari Inter si potrà vedere sulla piattaforma DAZN, domenica 15 maggio a partire dalle ore 20:45, ed in streaming sull’app DAZN.