Trentasettesima giornata Serie A, Empoli-Salernitana: probabili formazioni, orario e dove vederla

esultanza-empoli

Allo stadio Castellani l’Empoli cercherà di fermare la Salernitana, ormai lanciata verso la permanenza in Serie A. L’andata all’Arechi finì 2-4 per i toscani che furono trascinati da un super Pinamonti. I padroni di casa resteranno alla storia per essere una delle prime squadre a salvarsi avendo fatto fino ad ora, solo una vittoria nel girone di ritorno. La formazione di Andreazzoli ha condotto una prima parte di stagione perfetta, ma nella seconda metà è calata drasticamente.

Gli ospiti invece, grazie alla guida di Nicola sono risaliti vittoria dopo vittoria in classifica. Se fino ad un mese fa erano all’ultimo posto, adesso sono quart’ultimi e una vittoria li porterebbe dritti dritti in Paradiso. In caso di sconfitta invece, tutto è rimandato all’ultima giornata con un Arechi pronto ad esplodere.

federico-bonazzoli

Probabili formazioni

Empoli (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Viti, Parisi; Zurkowski, Stulac, Bandinelli; Asslani, Bajrami; Pinamonti. All. Andreazzoli

Salernitana (3-5-2): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi, Kastanos, Coulibaly, Ederson, Ruggeri; Verdi, Djuric. All. Nicola

Dove vedere Empoli-Salernitana in tv e streaming

Il match tra Empoli Salernitana si potrà vedere sulla piattaforma DAZN, sabato 14 maggio a partire dalle ore 15:00, ed in streaming sull’app DAZN.