Trentasettesima giornata Serie A, Fiorentina-Napoli: probabili formazioni, orario e dove vederla

esultanza-fiorentina

Per la trentasettesima giornata di Serie A allo stadio Artemio Franchi di Firenze si sfideranno Fiorentina e Napoli. Nella partita d’andata allo stadio Diego Armando Maradona il Napoli si impose per 6-0. Per i partenopei andarono in gol Demme, Lozano, Zielinski, Politano e doppietta del capitano Lorenzo Insigne.

Nonostante una stagione tormentata invece, la Fiorentina è matematicamente salva. Quindi ormai senza particolari obiettivi punterà a dar fastidio al Napoli. Nella trentaseiesima giornata, la squadra allenata da Giuseppe Iachini, ha portato a casa un punto dopo uno scialbo 0-0 contro il Cagliari. Il Napoli di Gennaro Gattuso invece, deve vincere per tenere lontana la Juventus dal quarto posto e continuare a vincere dopo il bel 1-4 contro lo Spezia.

esultanza-napoli

Le probabili formazioni

Fiorentina (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti, Amrabat, Pulgar, Bonaventura, Biraghi; Ribery, Vlahovic. All: Iachini

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All: Gattuso

Dove vedere Fiorentina-Napoli in Tv e in streaming

Il match Fiorentina-Napoli sarà visibile su Dazn, o su Dazn 1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-Dazn, domenica 16 Maggio alle 12:30 e in streaming su Dazn.