Trentasettesima giornata Serie A, Hellas Verona-Torino: probabili formazioni, orario e dove vederla

adrien-tameze

Al Bentegodi l’Hellas Verona sfiderà il Torino per la penultima giornata di Serie A. All’andata i piemontesi conquistarono i 3 punti grazie ad un gol di Pobega. I padroni di casa vengono da una prestazione dispendiosa a livello fisico contro il Milan e la loro posizione in classifica ormai non può né migliorare né peggiorare.

Anche gli ospiti sono nella stessa situazione dei veneti e il loro campionato la squadra di Juric lo ha fatto. Il bilancio del primo anno del croato è positivo dal punto di vista della classifica però, nel corso della stagione Belotti e compagni hanno buttato via molte partite da situazioni di vantaggio e devono migliorare.

samuele-ricci

Probabili formazioni

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Tameze, Gunter, Ceccherini; Lazovic, Ilic, Hongla, Depaoli; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor

Torino (3-4-2-1): Berisha; Zima, Rodriguez, Bremer; Vojvoda, Ricci, Mandragora, Ansaldi; Praet, Brekalo; Belotti. All. Juric

Dove vedere Hellas Verona-Torino in tv e streaming

Il match tra Hellas Verona Torino si potrà vedere sulla piattaforma DAZN, sabato 14 maggio a partire dalle ore 18:00, ed in streaming sull’app DAZN.