Trentasettesima giornata Serie A, Juventus-Lazio: probabili formazioni, orario e dove vederla

esultanza-juventus

All’Allianz Stadium, la Juventus affronterà la Lazio del grande ex Sarri. All’andata la doppietta di Bonucci risolse la partita, nonostante una grande prestazione biancoceleste. I padroni di casa sentiranno particolarmente questa partita, infatti sarà l’ultima partita di Dybala e Chiellini davanti ai propri tifosi. Per questo Allegri non vuole perdere questa partita, giocandosela al massimo delle possibilità.

Gli ospiti invece, vogliono vincere ancora per consolidare il quinto posto in classica e non cederlo ai cugini della Roma. La squadra di Sarri è in uno stato di forma straordinario soprattutto grazie a Milinkovic-Savic, sempre più il fulcro biancoceleste. Già accostato al centrocampo bianconero per il prossimo anno, vedremo se sarà proprio il serbo a risolverla.

sergej-milinkovic-savic-giacomo-raspadori-hamed-junior-traore
Milinkovic-Savic, Raspadori e Traorè – Foto Antonio Fraioli

Probabili formazioni

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Pellegrini; Zakaria, Miretti; Cuadrado, Dybala, Bernardeschi; Vlahovic. All. Allegri

Lazio (4-3-3): Strakosha; Marusic, Acerbi, Patric, Lazzari; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

Dove vedere Juventus-Lazio in Tv ed in streaming

Il match tra Juventus Lazio sarà visibile sulla piattaforma DAZN, ma anche su Sky Sport, lunedì 16 maggio a partire dalle ore 20:45. Inoltre sarà possibile seguirlo in streaming sull’app DAZN e su Sky Go.