Il Milan è ad un passo dal conquistare lo scudetto. A San Siro sfideranno l’Atalanta di Gasperini. L’andata se la sono giudicati i rossoneri, che sono riusciti a vincere 2-3 al Gewiss Stadium. I padroni di casa sono in una forma mentale e fisica straordinaria, vogliono concludere il campionato nel modo migliore possibile, regalando ai propri tifosi il sogno scudetto.
Gli ospiti invece, non avranno nessuna intenzione di perdere. I bergamaschi sono ancora in lotta per un posto in Europa League e non molleranno proprio a 2 giornate dalla fine. La stagione dei ragazzi di Gasperini è stata un fallimento e vogliono rialzarsi al più presto.

Probabili formazioni
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Kessié, Leao; Giroud. All. Pioli
Atalanta (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Palomino, Demiral; Hateboer, de Roon, Freuler, Zappacosta; Koopmeiners; Zapata, Muriel. All. Gasperini
Dove vedere Milan-Atalanta in tv e streaming
Il match tra Milan e Atalanta si potrà vedere sulla piattaforma DAZN, domenica 15 maggio a partire dalle ore 18:00, ed in streaming sull’app DAZN.