Trentasettesima giornata Serie A, Napoli-Genoa: probabili formazioni, orario e dove vederla

esultanza-napoli

Allo stadio Diego Armando Maradona, andrà in scena il match tra Napoli e Genoa. All’andata i partenopei trovarono il gol vittoria all’84esimo grazie a Petagna. Per i campani la partita sarà importantissima, infatti sarà l’ultima presenza di Insigne davanti ai propri tifosi. Il capitano azzurro il prossimo anno, volerà in Canada per andare a giocare con il Toronto e vorrà salutare al meglio i suoi fans con una vittoria.

Gli ospiti invece, cercano disperatamente punti salvezza. Con la Salernitana in questo stato di forma, se vogliono avere qualche speranza di rimanere in Serie A, dovranno vincere a tutti i costi. Il “sergente” Blessin sa come caricare i suoi verso il successo.

johan-vasquez-manolo-portanova

Probabili formazioni

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrhamani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen. All. Spalletti

Genoa (4-2-3-1): Sirigu; Frendrup, Bani, Ostigard, Criscito; Badelj, Galdames; Ekuban, Amiri, Portanova; Destro. All. Blessin

Dove vedere Napoli-Genoa in tv e streaming

Il match tra Napoli Genoa si potrà vedere sulla piattaforma DAZN, domenica 15 maggio a partire dalle ore 15:00, ed in streaming sull’app DAZN.