Trentasettesima giornata Serie A, Roma-Lazio: probabili formazioni, orario e dove vederla

esultanza-roma

Grande attesa per il Derby di Roma, che si disputerà allo Stadio Olimpico di Roma, e che sarà valido per la penultima giornata di Serie A. All’andata la Lazio di Simone Inzaghi si impose per 3-0, con gol di Ciro Immobile e doppietta dello spagnolo Luis Alberto.

I biancoazzurri, a meno di clamorosi ribaltoni, sono sicuri di un posto in Europa League, ma punteranno a vincere lo stesso il Derby per una questione di orgoglio. Il club allenato da Simone Inzaghi è reduce da una vittoria per 1-0 contro il Parma in extremis. La Roma invece, viene da una sconfitta a San Siro contro l’Inter per 1-3, e deve vincere per consolidare il posto in Conference League con il Sassuolo che rincorre a -2. Inoltre la squadra giallorossa non vince un derby dal 29 Settembre 2018…

esultanza-lazio

Le probabili formazioni

Roma (4-2-3-1): Mirante; Karsdorp, Mancini, Kumbulla, Santon; Cristante, Darboe; Pedro, Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral. All: Fonseca

Lazio (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All: Inzaghi

Dove vedere Roma-Lazio in Tv e in streaming

Il match Roma-Lazio sarà visibile su Dazn, o su Dazn 1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-Dazn, sabato 15 Maggio alle 20.45 e in streaming su Dazn.