Trentasettesima giornata Serie A, Roma-Venezia: probabili formazioni, orario e dove vederla

esultanza-roma

Davanti ad uno stadio Olimpico strapieno, la Roma cerca la qualificazione in Europa League contro il Venezia. All’andata i veneti riuscirono nel colpaccio di vincere contro i ragazzi di Mourinho per 3-2. I padroni di casa hanno occhi solo per la finale di Conference League e nelle ultime partite le fatiche europee hanno pesato molto. I giallorossi dovranno comunque vincere se vogliono avere la certezza di arrivare o quinti o sesti.

Gli ospiti invece hanno un passo in Serie B. La Salernitana giocherà prima della squadra di Soncin e se i granata vinceranno, i veneti dovranno matematicamente salutare la massima serie italiana. L’atteggiamento messo in campo nell’ultima vittoria però è stato convincente, la Roma dovrà stare attenta in caso di un passo falso della squadra di Nicola.

Probabili formazioni

Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Sergio Oliveira, Zalewski; Pellegrini; Zaniolo, Abraham. All. Mourinho

Venezia (3-4-2-1): Maenpaa; Svoboda, Caldara, Ceccaroni; Mateju, Crnigoj, Vacca, Haps; Aramu, Kiyine; Henry. All. Soncin

Dove vedere Roma-Venezia in Tv ed in streaming

Il match tra Roma Venezia sarà visibile sulla piattaforma DAZN, ma anche su Sky Sport, sabato 14 maggio a partire dalle ore 20:45. Inoltre sarà possibile seguirlo in streaming sull’app DAZN e su Sky Go.