Trentatreesima giornata Serie A, Lazio-Milan: probabili formazioni, orario e dove vederla

ciro-immobile

La gara di lunedì 26 aprile metterà di fronte Lazio e Milan. I capitolini ospiteranno alle 20.45 gli uomini di Pioli per la trentatreesima gara di questo campionato sempre più vicino alla fine. Entrambe le rose vengono da una sconfitta, rispettivamente contro Napoli e Sassuolo, e sono alla ricerca di un riscatto.

Probabili formazioni

Se per Inzaghi questi 90 minuti rappresentano l’ultima speranza per un eventuale approdo in Champions (in attesa del recupero col Torino), Pioli sa bene che un ulteriore scacco potrebbe addirittura compromettere quello che fino a poco fa sembrava un certissimo approdo ai gironi della “Coppa dalle grandi orecchie“. Numerosi, dunque, gli spunti della gara, che con ogni probabilità i due mister affronteranno disponendo così le rispettive rose.

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All. Inzaghi

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Dalot; Bennacer, Kessiè; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Leao. All. Pioli

Dove vedere la gara

L’attesissimo match sarà trasmesso su SkyCalcio ma sarà visibile anche in diretta streaming tramite le piattaforme SkyGo, NowTv e TimVision.