Trentatreesima giornata Serie A, Fiorentina-Juventus: probabili formazioni, orario e dove vederla

esultanza-fiorentina

Fiorentina-Juventus non è mai una partita come le altre, specialmente per i viola e i propri tifosi. I padroni di casa non battono i bianconeri al Franchi dal lontano 15 gennaio del 2017, quando Kalinic prima e Badelj poi tramortirono un imprecante Buffon. La sfida delle 15 di domenica 25 aprile sarà un crocevia per la stagione di entrambe: per acciuffare in maniera quasi del tutto definitiva la salvezza per Iachini & Co, e per mantenere con le unghie e con i denti la zona Champions League per Pirlo e la sua banda.

esultanza-juventus

Probabili formazioni

Beppe Iachini non avrà a disposizione Bonaventura per squalifica, ma gli uomini per replicare la super vittoria dell’andata allo Stadium li ha tutti. Doveva essere la sfida del grande ex, Federico Chiesa, ma Pirlo sarà costretto a lasciarlo a casa per quel problema al flessore insieme a Demiral.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Martinez Quarta; Caceres, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic. All. Iachini

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, McKennie; Morata, Ronaldo. All. Pirlo

Dove vedere Fiorentina-Juventus in tv e streaming

Il match tra Fiorentina e Juventus sarà visibile, in esclusiva, su Sky Sport al canale 252 e, in streaming, sulla piattaforma Now Tv.