Trentesima giornata Serie A, Cagliari-Milan: probabili formazioni, orario e dove vederla

Raoul-Bellanova

Alla Sardegna Arena il Cagliari ospiterà la capolista Milan per conquistare punti validi per la salvezza. Lo scontro dell’andata finì 4-1 per i rossoneri e i sardi vogliono vendicarsi facendo anche un favore a Inter e Napoli. La squadra di Mazzarri aveva iniziato il 2022 con il botto e piano piano la sua squadra sta calando. Ora i punti di vantaggio sul Venezia sono 3 e una sconfitta vorrebbe dire dare campo aperto ai veneti per accorciare le distanze.

Gli ospiti invece sono in serie positiva e non perdono dal 17 gennaio, sono saldamente al comando della classifica e non hanno intenzione di fermarsi proprio ora. Un fattore che potrebbe mettere pressione ai rossoneri è che quando scenderanno in campo sapranno già i risultati di Napoli e Inter. In caso dovessero vincere entrambe potrebbe non far giocare i lombardi con serenità.

rafael-leao

Probabili formazioni

Cagliari (3-5-2): Cragno; Lovato, Carboni, Goldaniga; Bellanova, Grassi, Baselli, Deiola, Dalbert; Joao Pedro, Gaston Pereiro. All. Mazzarri

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Kessié, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli

Dove vedere Cagliari-Milan in Tv ed in streaming

Il match tra Cagliari Milan sarà visibile sulla piattaforma DAZN, ma anche su Sky Sport, sabato 19 marzo a partire dalle ore 20:45. Inoltre sarà possibile seguirlo in streaming sull’app DAZN e su Sky Go.