Allo stadio Castellani l’Empoli scenderà in campo contro l’Hellas Verona. La partita d’andata ha visto trionfare i veneti per 2-1, con il gol vittoria siglato in extremis da Lazovic. I padroni di casa da quando è iniziato il girone di ritorno stanno deludendo le aspettative dei tifosi, anche perché la salvezza i toscani l’hanno quasi raggiunta e il ritmo della squadra di Andreazzoli si sta abbassando.
Gli ospiti invece sognano in grande. Sono noni in classifica a 41 punti e allungare il filotto delle vittorie potrebbe lanciare i veneti fino a conquistare una clamorosa qualificazione europea. Tudor dovrà essere bravo a non far montare la testa ai suoi e non fargli perdere la concentrazione in vista del rush finale.

Probabili formazioni
Empoli (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Luperto, Parisi; Asslani, Zurkowski, Bandinelli; Henderson, Bajrami; Pinamonti. All. Andreazzoli
Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Casale, Gunter, Coppola; Sutalo, Hongla, Tameze, Cancellieri; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor
Dove vedere Empoli-Hellas Verona in tv e streaming
Il match tra Empoli e Hellas Verona sarà visibile sulla piattaforma DAZN, domenica 20 marzo a partire dalle ore 15:00, ed in streaming sull’app DAZN.