Trentesima giornata Serie A, Genoa-Torino: probabili formazioni, orario e dove vederla

alexander-blessin

Allo stadio Luigi Ferraris il Genoa cercherà insistentemente la sua seconda vittoria in campionato e l’avversario sarà il Torino. L’andata finì 3-2 a favore dei piemontesi e a niente servì il gol di Caicedo a tempo scaduto. La squadra di Blessin ha appena stabilito un record pareggiando per 7 partite consecutive. Se il sistema difensivo funziona alla perfezione, l’attacco fatica a creare e finalizzare. Per salvarsi i rossoblù dovranno cercare la vittoria.

Gli ospiti invece, vengono da una partita piena di polemiche e saranno senz’altro presi dal nervosismo e dalla foga di dover vincere la partita. L’undicesimo posto in classifica non rispecchia la qualità delle prestazioni della squadra di Juric che riesce sempre ad imporsi sull’avversario senza mai riuscire a chiudere le partite.

gleison-bremer

Probabili formazioni

Genoa (4-2-3-1): Sirigu; Frendrup, Maksimovic, Ostigard, Vasquez; Badelj, Sturaro; Melegoni, Amiri, Portanova; Yeboah. All. Blessin

Torino (3-4-2-1): Berisha; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti. All. Juric

Dove vedere Genoa-Torino in Tv ed in streaming

Il match tra Genoa Torino sarà visibile sulla piattaforma DAZN, ma anche su Sky Sport, venerdì 18 marzo a partire dalle ore 21:00. Inoltre sarà possibile seguirlo in streaming sull’app DAZN e su Sky Go.