Trentesima giornata Serie A, Hellas Verona-Lazio: probabili formazioni, orario e dove vederla

ciro-immobile

La trentesima giornata di Serie A vede impegnate Hellas Verona e Lazio nel match delle 15:00 al Bentegodi. All’andata la gara è terminata 1-2 per la squadra di Juric che si è imposta all’Olimpico grazie al gol vittoria di Tameze, che ha deciso la partita.

L’Hellas Verona ha raggiunto la salvezza ormai da tempo mentre l ‘Europa dista 10 punti. Difficile una rimonta viste le poche partite che mancano alla fine del campionato, con la squadra di Juric che cercherà però di conservare la sua ottava posizione in classifica.

Ben più importante la gara del Bentegodi per la Lazio, in piena corsa in campionato per raggiungere la zona Champions. Nell’ultima giornata di Serie A con la vittoria all’Olimpico contro lo Spezia, i biancocelesti hanno superato la Roma in classifica portandosi sesti a 52 punti (con la gara contro il Torino da recuperare e un potenziale di 55 punti, che potrebbero portare i biancocelesti a -2 dal quarto posto).

esultanza-hellas-verona

Probabili formazioni

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Magnani, Ceccherini, Dimarco; Faraoni, Miguel Veloso, Tameze, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna. All.: Juric

Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Caicedo. All.:Inzaghi

Orario e dove vederla in Tv e in streaming

Il match Hellas Verona-Lazio sarà trasmesso su Dazn a partire dalle ore 15:00.