Trentesima giornata Serie A, Inter-Fiorentina: probabili formazioni, orario e dove vederla

esultanza-inter

A San Siro l’Inter deve recuperare terreno sulle prime due della classe e l’avversario che arriverà a Milano è la Fiorentina, la peggior squadra da incontrare se sei in cerca dei 3 punti. L’andata a Firenze vide i nerazzurri trionfare per 1-3 che approfittarono delle disattenzioni difensive della viola. Inzaghi sa bene che per vincere lo scudetto dovrà vincere le ultime 9 partite e già battere la squadra di Italiano darebbe un segno a Napoli e Milan.

Gli ospiti invece stanno disputando una stagione al di sopra delle aspettative e si trovano all’ottavo posto a -3 dal quinto che significherebbe Europa League. I ragazzi di Italiano raggiungendo una coppa europea al primo anno ridarebbero fiducia ad una città sfiduciata dopo le tante cessioni illustri ai rivali bianconeri.

lucas-torreira

Probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Bastoni, Ranocchia; Dumfries, Vecino, Barella, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Torreira, Bonaventura, Castrovilli; Gonzalez, Piatek, Ikone. All. Italiano

Dove vedere Inter-Fiorentina in tv e streaming

Il match tra Inter Fiorentina sarà visibile sulla piattaforma DAZN, sabato 19 marzo a partire dalle ore 18:00, ed in streaming sull’app DAZN.