Allo Juventus Stadium la Juventus dovrà subito far dimenticare ai propri tifosi l’eliminazione dalla Champions League. L’avversario dei bianconeri sarà il fanalino di coda del nostro campionato, la Salernitana. L’andata è finita 0-2 a favore della Vecchia Signora grazie ai gol di Dybala e di Morata. I padroni di casa sono alla rincorsa di un impossibile corsa scudetto e al momento sono a -7 dal primo posto. Dovranno sfruttare tutti i passi falsi delle 3 davanti a loro e sperare nel miracolo.
Gli ospiti invece sono in cerca di punti per riaccendere la speranza di salvezza. L’allenatore dei campani, Nicola, dopo esserci riuscito anni fa con il Crotone, vuole ripetersi. Questa volta però la sfida è ancora più complicata, perché i salernitani sono a -9 dal diciassettesimo posto occupato dal Cagliari.

Probabili formazioni
Juventus (4-4-2): Perin; Danilo, de Ligt, Rugani, Pellegrini; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Bernardeschi; Vlahovic, Dybala. All. Allegri
Salernitana (4-2-3-1): Sepe; Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ranieri; Radovanovic, Coulibaly; Kastanos, Bonazzoli, Perotti; Djuric. All. Nicola
Dove vedere Juventus-Salernitana in tv e streaming
Il match tra Juventus e Salernitana sarà visibile sulla piattaforma DAZN, domenica 20 marzo a partire dalle ore 15:00, ed in streaming sull’app DAZN.