Trentesima giornata Serie A, Napoli-Udinese: probabili formazioni, orario e dove vederla

victor-osimhen

Allo stadio Diego Armando Maradona il Napoli sfiderà l’Udinese per mantenere il passo del Milan capolista. L’andata tra le due squadre si concluse per 0-4 a favore dei partenopei e non diede modo ai friulani di reagire. Attualmente i campani sono secondi a -3 dai rossoneri e vincere darebbe modo di mettere pressione al Milan.

Gli ospiti invece, vengono da un pareggio contro la Roma dove hanno offerto forse la miglior prestazione sotto la guida Cioffi. I friulani sono quattordicesimi in classifica a 30 punti e si possono considerare quasi salvi, dato che sulla terz’ultima in classifica hanno ben 8 punti di vantaggio.

beto-betuncal

Probabili formazioni

Napoli (4-2-3-1): Ospina, Mario Rui, Koulibaly, Rrhamani, Di Lorenzo; Fabian Ruiz, Anguissa; Insigne, Zielinski, Politano; Osimhen. All. Spalletti

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Marì, Zeegelaar; Molina, Makengo, Walace, Pereyra, Udogie; Deulofeu, Beto. All. Cioffi

Dove vedere Napoli-Udinese in tv e streaming

Il match tra Napoli Udinese sarà visibile sulla piattaforma DAZN, sabato 19 marzo a partire dalle ore 15:00, ed in streaming sull’app DAZN.