Trentesima giornata Serie A, Parma-Milan: probabili formazioni, orario e dove vederla

esultanza-milan

Il Parma per la salvezza, il Milan per la Champions. Questi i motivi per “gustarsi” Parma-Milan , gara valevole per la 30esima giornata di Serie A in onda sabato 10 marzo alle ore 18:00.

All’andata il match è terminato 2-2. I ducali erano riusciti a portarsi addirittura in doppio vantaggio con le reti di Hernani e Kurtic, salvo poi subire la rimonta dei rossoneri grazie alla doppietta di Theo Hernandez.

Il Parma viene da un pareggio contro il Benevento (2-2 al Vigorito) che ha mantenuto invariato il distacco in classifica dalla zona salvezza (Torino sempre a 4 punti di distanza, che deve anche recuperare la gara contro la Lazio all’Olimpico).

Il Milan dopo il pareggio a San Siro contro la Sampdoria (1-1) ha detto quasi certamente addio allo scudetto (Inter ora a 11 punti). Ora è seconda in piena zona Champions ma deve guardarsi alle spalle (quinto posto a soli 4 punti) per non perdere la posizione che occupa da inizio stagione.

esultanza-parma

Probabili formazioni

Parma (4-3-3): Sepe; Conti, Bani, Gagliolo, Pezzella; Kucka, Hernani, Kurtic; Man, Pellé, Gervinho. All. D’Aversa

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All. Pioli

Orario e dove vederla in Tv e in streaming

Il match Parma-Milan sarà trasmesso a partire dalle ore 18:00 su Sky Sport e in streaming su NOW TV.