Trentesima giornata Serie A, Udinese-Torino: probabili formazioni, orario e dove vederla

esultanza-udinese

Udinese-Torino sarà il posticipo serale che andrà in scena sabato 10 aprile alle 20:45 alla Dacia Arena, valevole per la 30esima giornata di Serie A. All’andata l’incontro è terminato 2-3 per i friulani con il gol vittoria siglato da Nestorovski.

L’Udinese ha quasi aritmeticamente raggiunto la salvezza, distante solo 7 punti (ora dodicesima in classifica con 33 punti). Posizione di classifica tranquilla e con ampia possibilità di definire l’obiettivo con diverse giornate di anticipo, nonostante la sconfitta nell’ultimo turno di Serie A con l’Atalanta (3-2 al Gewiss Stadium).

Il Torino dopo l’ottimo pareggio contro la Juventus nel derby (2-2 all’Olimpico), ha allungato in classifica portandosi a 2 punti dalla zona retrocessione, con una partita da recuperare (Lazio-Torino, con data ancora da definire).

tomas-rincon

Probabili formazioni

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, De Maio, Bonifazi; Molina, De Paul, Arslan, Walace, Stryger Larsen; Pereyra; Llorente. All.: Gotti.

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Ansaldi; Verdi; Sanabria, Belotti. All.: Nicola.

Orario e dove vederla

La gara Udinese-Torino sarà trasmessa su Dazn a partire dalle 20.45.