Trentottesima giornata Serie A, Crotone-Fiorentina: probabili formazioni, orario e dove vederla

esultanza-crotone

L’ultima giornata di Serie A si apre allo stadio Ezio Scida di Crotone, che ospiterà Crotone e Fiorentina. L’andata finì 2-1 per i toscani, in rete Bonaventura e il serbo Vlahovic. A poco servì il gol del solito Simy per i calabresi.

I calabresi allenati da Serse Cosmi sono ufficialmente retrocessi da 2 giornate. Vorranno però sicuramente concludere al meglio il campionato, soprattutto dopo l’ultimo pareggio per 1-1 contro il Benevento. La Fiorentina invece, dopo una stagione tra alti e bassi sembra aver trovato una quadratura. Nonostante ciò, la sconfitta in casa per 0-2 contro il Napoli all’ultima giornata ha interrotto la serie positiva dei ragazzi allenati da Iachini.

esultanza-fiorentina

Le probabili formazioni

Crotone (3-5-2): Cordaz; Djidji, Marrone, Luperto; Pereira, Zanellato, Cigarini, Benali, Molina; Riviere, Simy. All: Cosmi

Fiorentina (3-5-2): Terracciano; Caceres, Milenkovic, Martinez Quarta; Venuti, Bonaventura; Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic. All: Iachini

Dove vedere Crotone-Fiorentina in Tv e in streaming

Il match Crotone-Fiorentina sarà visibile su Sky Sport, canale 251, sabato 22 maggio alle 20:45 e in streaming su Sky Go e Now TV.