Trentottesima giornata Serie A, Inter-Udinese: probabili formazioni, orario e dove vederla

esultanza-inter

La giornata di domenica 23 maggio si apre con l’Inter che ospita l’Udinese a San Siro per l’ultima giornata di Serie A. L’andata allo stadio Friuli finì con uno scialbo 0-0.

I neroazzurri finalmente potranno festeggiare lo scudetto conquistato 5 giornate fa in modo ufficiale. Sicuramente i ragazzi di Conte faranno di tutto per poter chiudere al meglio la stagione e per riscattare la sconfitta per 3-2 contro i rivali della Juve. Sconfitta che ha lasciato l’amaro in bocca ai tifosi. L’Udinese invece, con Luca Gotti ha confermato la sua posizione di metà classifica, ritagliandosi anche parecchi successi importanti in stagione. Anche i friulani vogliono finire la stagione con una vittoria d’eccellenza, per rifarsi dall’ultima sconfitta per 1-0 contro la Sampdoria.

esultanza-udinese

Le probabili formazioni

Inter (3-5-2): Radu; D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Vecino, Sensi, Eriksen, Perisic; Lautaro, Lukaku. All: Conte

Udinese (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Molina, De Paul, Walace, Makengo, Stryger-Larsen; Pereyra; Okaka. All: Gotti

Dove vedere Inter-Udinese in Tv e in streaming

Il match Inter-Udinese sarà visibile su Dazn, o su Dazn 1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-Dazn, domenica 23 Maggio alle 15:00 e in streaming su Dazn.