Trentottesima giornata Serie A, Napoli-Hellas Verona: probabili formazioni, orario e dove vederla

esultanza-napoli

Domenica sera allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, andrà in scena la sfida tra Napoli e Hellas Verona. La squadra partenopea cercherà di vendicare la sfida dell’andata, finita 3-1 per gli scaligeri, con le reti di Lozano da una parte e Barak, Dimarco e Zaccagni dall’altra.

Il Napoli di Gennaro Gattuso non perde in campionato dal lontano 21 febbraio, e alla scorsa giornata ha allungato la sua striscia di 14 risultati utili consecutivi, vincendo 0-2 contro la Fiorentina. I partenopei devono assolutamente portare a casa i 3 punti per arrivare in Champions League dopo 1 anno di astinenza.

Dall’altra parte l’Hellas Verona è passata dall’essere una neopromossa ad essere una certezza del nostro massimo campionato. Grazie al tecnico Juric hanno trovato una solidità difensiva necessaria per raggiungere per il secondo anno consecutivo la salvezza, quest’anno arrivata già da qualche giornata. Gli scaligeri vengono da un pareggio per 2-2 contro il Bologna “dell’amico” Mihajlovic.

esultanza-verona

Le probabili formazioni

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrhamani, Hysaj; Demme, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All: Gattuso

Hellas Verona (3-4-2-1): Pandur; Ceccherini, Gunter, Dimarco; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Salcedo, Zaccagni; Kalinic. All: Juric

Dove vedere Napoli-Hellas Verona in Tv e in streaming

Il match Napoli-Hellas Verona sarà visibile su Sky Sport, canale 251, domenica 23 maggio alle 20:45 e in streaming su Sky Go e Now TV.