Trentottesima giornata Serie A, Sampdoria-Parma: probabili formazioni, orario e dove vederla

esultanza-sampdoria

Sabato sera, allo stadio Luigi Ferraris di Genova, andrà in scena la sfida tra Sampdoria e Parma, valida per l’ultima giornata di Serie A. All’andata i blucerchiati vinsero 2-0 con i gol del giapponese Yoshida e di Keita Baldè.

La squadra allenata da Claudio Ranieri ha condotto un campionato anche sopra alle aspettative, salvezza ampiamente raggiunta e ad “un passo” dalla qualificazione in Europa. I liguri vengono da una vittoria fuori casa in extremis contro l’Udinese . Il Parma, di contro, è sicuramente una delle delusioni di questo campionato, ormai già retrocesso nonostante i grandi investimenti da parte del presidente. I crociati ducali sono alla decima partita senza vincere e vengono da una sconfitta per 1-3 contro il Sassuolo.

esultanza-parma

Le probabili formazioni

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Jankto, Damsgaard; Gabbiadini, Quagliarella. All: Ranieri

Parma (3-5-2): Sepe; Dierckx, Bruno Alves, Valenti; Laurini, Hernani, Brugman, Sohm, Busi; Brunetta, Cornelius. All: D’Aversa

Dove vedere Sampdoria-Parma in Tv e in streaming

Il match Sampdoria-Parma sarà visibile su Dazn, o su Dazn 1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-Dazn, sabato 22 Maggio alle 20:45 e in streaming su Dazn.