Trentottesima giornata Serie A, Torino-Benevento: probabili formazioni, orario e dove vederla

esultanza-torino

Allo stadio Olimpico Grande Torino va in scena l’ultima gara in campionato per Torino e Benevento. All’andata la sfida è terminata con un rocambolesco pareggio per 2-2, segnata dall’esordio in panchina granata di Davide Nicola.

Il Torino è aritmeticamente festeggiando la permanenza nel massimo campionato italiano con una giornata di anticipo grazie al pareggio per 0-0 contro la Lazio all’Olimpico, valida per la partita di recupero della 25esima giornata di Serie A.

Il risultato dei granata ha condannato il Benevento in Serie B, dato che ora il distacco tra i campani e il Torino stesso è di 4 punti, con una sola giornata al termine. I ragazzi di Inzaghi dicono così addio alla Serie A, dopo un pesante tracollo nel girone di ritorno, fatto di una sola vittoria in 18 partite, contro la Juventus allo Stadium (0-1).

esultanza-benevento

Le probabili formazioni

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Vojvoda, Mandragora, Rincon, Ansaldi; Verdi; Belotti, Sanabria. All.: Nicola.

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Caldirola, Glik, Barba; Dabo, Schiattarella, Hetemaj; Insigne; Gaich, Lapadula. All.: Inzaghi

Orario e dove vederla in Tv, anche in streaming

Il match Torino-Benevento sarà visibile domenica 23 maggio alle 20:45 su Sky Sport, anche in streaming su Now Tv e Sky Go.