Trentunesima giornata Serie A, Crotone-Udinese: probabili formazioni, orario e dove vederla

simy

Crotone sempre più a un passo dalla B, Udinese in cerca di punti per la salvezza matematica. Le due squadre si sfideranno nell’anticipo della trentunesima giornata di serie A sabato 17 aprile alle 15:00 all’Ezio Scida.

La squadra di Cosmi è con un piede in Serie B dopo l’ultima giornata di campionato che ha visto i calabresi cadere contro lo Spezia (3-2) nel match decisivo per la salvezza, nonostante la doppietta di Simy, capocannoniere della squadra con 15 reti. La sconfitta ha fatto sprofondare il Crotone, sempre più ultimo in classifica, a -12 dal Torino, che ha anche una partita da recuperare.

rodrigo-de-paul

L’Udinese invece è in una posizione di classifica più tranquilla, 12esima con 33 punti, ma con l’obiettivo salvezza ancora non raggiunto pienamente. Infatti la squadra di Gotti non può ancora dirsi concluso il suo campionato. Nelle restanti 8 partite che mancano al termine, dovrà cercare di ottenere quei punti che mancano (7) per sancire la matematica salvezza.

Probabili formazioni

Crotone (3-4-1-2): Cordaz; Golemic, Magallan, Djidji; Pereira, Molina, Petriccione, Reca; Messias; Ounas, Simy. All.: Cosmi

Udinese (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Molina, De Paul, Walace, Pereyra, Stryger Larsen; Forestieri; Llorente. All.: Gotti

Orario e dove vederla in Tv e in streaming

Il match Crotone-Udinese sarà visibile su Sky e in streaming su NOW TV