Trentunesima giornata Serie A, Milan-Genoa: probabili formazioni, orario e dove vederla

esultanza-milan

Milan-Genoa è il lunch match della trentunesima giornata di Serie A che andrà in scena domenica 18 aprile a San Siro. Nella gara di andata i grifoni sono riusciti a fermare i rossoneri sul 2-2 grazie alla doppietta dell’ex Mattia Destro.

Il Milan non ha ancora blindato la Champions League ed è obbligata a vincere per mantenere il suo secondo posto in classifica, con Atalanta, Juventus e Napoli che inseguono. Con lo scudetto ormai quasi sfumato del tutto, l’obiettivo della squadra di Pioli è tornare nella massima competizione europea, a cui i rossoneri non partecipano dal 2013.

Il Genoa non è aritmeticamente salvo, ma la tredicesima posizione in classifica e i 32 punti lasciano ben sperare. I rossoblu non vincono dalla gara contro il Parma del 19 marzo (1-2 al Tardini grazie alla doppietta di Scamacca), a cui hanno seguito poi un pareggio in casa contro la Fiorentina e nell’ultima giornata la sconfitta contro la Juventus (3-1 all’Allianz Stadium). C’è voglia dunque di ritrovare i tre punti per chiudere in anticipo il discorso salvezza.

theo-hernandez-franck-kessie

Le probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Kalulu, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Leao. All. Pioli

Genoa (3-5-2): Perin; Goldaniga, Radovanovic, Masiello; Biraschi, Zajc, Badelj, Strootman, Ghiglione; Pandev, Scamacca. All. Ballardini

Orario e dove vederla in Tv

La gara Milan-Genoa sarà visibile su Dazn a partire dalle 12:30