Trentunesima giornata Serie A, Sampdoria-Hellas Verona: probabili formazioni, orario e dove vederla

esultanza-sampdoria

Due squadre che hanno poco da chiedere al campionato ormai. Sampdoria e Verona hanno raggiunto l’obiettivo salvezza da tempo. Fino al termine del campionato cercheranno presumibilmente di mantenere la loro posizione in classifica, più che tranquilla.

Le due squadre si sfideranno sabato 17 aprile alle 15:00 al Marassi. La Samp viene da una sconfitta contro il Napoli (0-2), spinto maggiormente a vincere per rimanere vivo nella corsa alla zona Champions League.

Il Verona invece è reduce da una sconfitta avvenuta negli ultimi minuti di partita contro la Lazio, uscita vittoriosa al Bentegodi grazie al gol di Milinkovic Savic. Anche qui c’erano sicuramente due motivazioni diverse, con la Lazio che aveva più bisogno dei veronesi della vittoria per rimanere in corsa nella zona Champions.

esultanza-verona

Probabili formazioni

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Adrien Silva, Thorsby, Damsgaard; Quagliarella, Gabbiadini. All.: Ranieri

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Magnani, Dimarco; Faraoni, Veloso, Tameze, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna. All.: Juric

Orario e dove vederla in Tv anche in streaming

Il match Sampdoria-Hellas Verona sarà visibile su Sky Sport a partire dalle ore 15:00 e in streaming su NOW TV.