Trentunesima giornata Serie A, Sassuolo-Fiorentina: probabili formazioni, orario e dove vederla

esultanza-fiorentina

Il sabato è il giorno degli anticipi e questo weekend ce ne propone addirittura 4. Dopo i 2 delle 15:00, a prendersi la scena alle ore 18:00 sarà il match tra Sassuolo e Fiorentina.

I padroni di casa, dopo esser tornati alla vittoria lo scorso lunedì contro il Benevento non voglio fermarsi e, intanto, dovrebbe tornare disponibile Locatelli. Rimasto ai box preventivamente per 2 settimane a causa del cluster di coronavirus registrato all’interno della Nazionale Italiana, finalmente è pronto per il via libera. Anche gli altri 2 azzurri, Caputo e Berardi avrebbero semaforo verde per tornare in campo, ma rimangono ancora fuori per problemi muscolari.

marlon

La Fiorentina invece, prova a rialzare la testa, ma il suo feeling con la vittoria è davvero complicato. 2 vittorie nelle ultime 11 gare sono un bottino magrissimo, quasi da zona retrocessione…se non ci fosse qualcuno che fa ancora peggio.

Probabili formazioni

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Locatelli; Traorè, Djuricic, Boga; Raspadori. All. De Zerbi

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Martinez Quarta; Caceres, Bonaventura, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic. All. Iachini

Dove vedere Sassuolo-Fiorentina in tv e streaming

Il match tra Sassuolo Fiorentina sarà visibile, in esclusiva, su Sky Sport al canale 251, e in streaming su Now Tv.