Trentunesima giornata Serie A, Torino-Roma: probabili formazioni, orario e dove vederla

borja-mayoral

Il Torino vuole allungare la sua striscia di risultati positivi e allontanarsi sempre più dalla zona retrocessione; la Roma è obbligata a vincere per sperare ancora di accorciare sul quarto posto, sufficiente per entrare in Champions League.

All’andata la gara è terminata con un secco 3-1 per i giallorossi, dominando dall’inizio alla fine, favoriti anche dall’espulsione di Singo, con il Toro costretto a giocare in 10 dal 14esimo minuto del primo tempo.

Match importante per entrambe le squadre, bisognose di fare punti per raggiungere i propri obiettivi.

I granata sono reduci da due risultati positivi contro Juventus (1-1) e Udinese (0-1 alla Dacia Arena) che le hanno permesso di allungare a +5 dalla zona retrocessione, con una partita da recuperare contro la Lazio (data ancora da fissare).

La Roma invece, dopo un periodo negativo, è tornata alla vittoria in campionato nella scorsa giornata contro il Bologna (1-0), anche se con molta sofferenza. Ottenere un piazzamento in Champions, ora distante 7 punti, è molto complicato, considerando che finora tutti gli scontri diretti sono a sfavore dei giallorossi ma sicuramente la squadra di Fonseca ci proverà fino alla fine.

antonio-sanabria

Probabili formazioni

Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Ansaldi; Verdi; Sanabria, Belotti. All.: Nicola.

Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Bruno Peres; Mkhitaryan, Pedro; Borja Mayoral. All.: Fonseca.

Orario e dove vederla in Tv e in streaming

Il match Torino-Roma andrà in onda domenica 18 aprile alle 18:00 e sarà visibile su Sky Sport e in streaming su NOW TV.