Triplo colpo Fiorentina: vicini Amrabat, Kouamè e Duncan

sofyan-amrabat

La Fiorentina è la protagonista assoluta di queste ultime ore di mercato. Il gong si avvicina e allora Commisso ha iniziato a sfoderare alcuni colpi importanti per presente e futuro.

Dopo l’arrivo di Cutrone la società viola ha iniziato a pensare anche al futuro: infatti si è raggiunta l’intesa con l’entourage di  Sofyan Amrabat, si sta provando a chiudere per Christian Kouamè del Genoa, e nelle prossime ore ci sarà un incontro con il Sassuolo per Alfred Duncan. Una Fiorentina scatenata dunque, regina di queste ultime ore di mercato.

christian-kouame

Uno sguardo al futuro

Commisso sta confermando, attraverso i tanti investimenti, di credere fermamente nel progetto viola anche per il futuro. Acquisti come Cutrone, Amrabat, Kouamè e Duncan si potrebbero spiegare sia in una logica presente sia e soprattutto per il futuro.

Per il centrocampista marocchino, secondo Sky Sport, la società viola ha bruciato la tanta concorrenza, Napoli in primis, arrivando già all’accordo con il giocatore: resta da trovare l’intesa con l’Hellas.

Per il giovane attaccante ivoriano del Genoa Commisso si è mosso sottotraccia e, sempre secondo quanto riportato da Sky Sport, nelle prossime ore potrebbe chiudere il colpo.

alfred-duncan

Per Duncan, invece, sapevamo di un interesse di lunga data da parte dei viola, ma pare che in queste ore l’affare potrebbe prendere definitivamente decollare. La Fiorentina vuole diventare grande, puntando giocatori giovani e di prospettiva.