Houssem Aouar è uno dei nomi più caldo in questo momento in vista del mercato estivo. Il centrocampista del Lione, fresco di vittoria sulla Juventus nell’andata degli ottavi di Champions League, è conteso letteralmente da mezza Europa, compresi gli stessi bianconeri.
Il Presidente dei francesi, Jean-Michel Aulas, ha fissato il prezzo: 50 milioni di euro come partenza. Ma dopo le recenti prestazioni del francesino classe ’98 siamo sicuri che basteranno?

Il desiderio di Aulas
Qualche giorno fa lo stesso Aulas aveva parlato di Aouar, affermando che per lui sarebbe un piacere cedere il suo gioiello alla società dell’amico Agnelli.
Questa dichiarazione aveva fatto pensare ad una trattativa in fase avanzata, ma secondo quanto emerso nelle ultime ore, sulle sue tracce, oltre proprio la stessa Juventus, si sarebbe presentato prepotentemente il Chelsea, pronto a soddisfare la richiesta di 50 milioni fatta dai francesi.
In attesa dell’eventuale controfferta della Juventus, rimane da vedere la volontà del Lione: stabilire un accordo in tempi brevi per assicurarsi già una cospicua cifra oppure tentare l’azzardo aspettando l’Europeo, dove Aouar potrebbe rivelarsi protagonista?