Udinese, tra addii e ritorni: fatta per il passaggio di Molina all’Atletico Madrid e per il ritorno di Perez in bianconero

nahuel-molina

L’Udinese si muove sia in entrata che in uscita, questa volta mediante un affare unico che vede coinvolti due volti di grido. Il primo, quello sulla bocca di tutti, è il passaggio di Nahuel Molina all’Atletico Madrid, che fa tramontare definitivamente le speranze della Juventus, da tempo con gli occhi puntati sul giocatore. Il secondo, invece, vede il ritorno, sempre dai Colchoneros, di Nehuen Perez, questa volta a titolo definitivo. Secondo Sky Sport, sarebbe fatta per la chiusura di entrambi gli affari.

nehuen-perez

I numeri dei due in bianconero

Chiaramente, a convincere i madrileni ad affondare su Molina e i bianconeri ad affidarsi ancora a Perez, sono stati i numeri stagionali dei due. Il primo ha vantato ben 37 presenze totali segnando 8 reti nella stagione corrente. Ottimi numeri che hanno spinto il club biancorosso a decidere di puntare su di lui. 18 presenze, invece, per il ragazzo di proprietà dell’Atletico Madrid che farà ritorno a titolo definitivo in Friuli.