Udinese, l’agente di Samardzic: “Non è deluso dal mercato. Futuro? Pronto per una big”

lazar-samardzic

Lazar Samardzic è stato stato accostato più volte a delle big italiane ma il suo trasferimento è sempre saltato. A parlarne è il suo agente, nonché suo padre, Mladen Samardzic alla Gazzetta dello Sport. Il padre racconta del mancato trasferimento a gennaio e del futuro di suo figlio.

lazar-samardzic
Lazar Samardzic – Foto Antonio Fraioli

Le parole di Mladen Samardzic

Sul mancato trasferimento a gennaio: “Mio figlio deluso dal mercato? Credo che di questo si sia già parlato abbastanza. Laki è concentrato sull’Udinese. La squadra sta attraversando un periodo difficile e mio figlio vuole aiutare i compagni per uscirne tutti insieme”.

Sul futuro: “Dobbiamo vedere che cosa sarà meglio per lo sviluppo di Laki. Il fatto che sia stato accostato a diverse società vuol dire che sta facendo bene. Mio figlio ha già detto di essere pronto per il prossimo passo, ma non ha fretta. Vedremo cosa ci riserverà il futuro…”

I paragoni sul campo: “I grandi accostamenti fanno sempre piacere. Ma ciò che mi rende orgoglioso è che Laki ha sviluppato uno stile di gioco personale. La sua tecnica è un buon mix fra talento e duro lavoro.da bambino passava molto tempo sui campi da calcio dopo la scuola e ha frequentato un’eccellente scuola giovanile come quella dell’Hertha Berlino.E poi da qualche tempo lavora con un allenatore personale che cura molto la tecnica”.