Udinese, Balzaretti: “Nessun accordo con il Napoli per Samardzic. Seguiamo van Breemen”

Federico-Balzaretti

L’Udinese è pronta a fronteggiare il calciomercato: tante le richieste per alcuni suoi talenti, ma anche il discorso sulle possibili entrate va tenuto aperto. Parola di Federico Balzaretti, responsabile dell’area tecnica bianconera, intervenuto a Sky Sport per parlare del discorso Samardzic, seguito da Napoli, Juventus e non solo, e di una serie di ulteriori argomenti. Tra questi, vi è il possibile arrivo del giovane centrale difensivo olandese del Basilea, Finn van Breemen.

federico-balzaretti

Nessun accordo con il Napoli per Samardzic

“È vero che ci sono stati dei contatti con il Napoli per Samardzic, è vero che si sono parlati ma non c’è vicinanza nella chiusura. Lazar la sta vivendo bene, credo che ormai sia abituato. Abbiamo un rapporto molto buono con lui e con il suo entourage. Sa quali sono le sue qualità ma anche dove deve migliorare per raggiungere il suo potenziale. Sappiamo che il ragazzo è stimato in Italia ma anche all’estero ma non è arrivata nessuna richiesta ufficiale”.

Su Nehuen Perez

“Il Napoli ha chiesto informazioni su Nehuen Perez ma vogliamo tenerlo. È molto centrale all’interno della difesa e ha una leadership importante. Van Breemen è un ottimo giocatore che stiamo seguendo. Siamo a posto in difesa ma lo seguiamo. Ora ci concentriamo su mandare qualche ragazzo in prestito che ha bisogno di avere minutaggio per un grande potenziale”.

Il capitolo difesa

van Breemen è un ottimo giocatore, lo stiamo seguendo, ma ancora non abbiamo fatto offerte ufficiali, anche perché siamo a posto in difesa. Ha un potenziale interessante. Dietro cercheremo di mandare a giocare in prestito qualche giovane con grande talento che ha avuto poco spazio e ha bisogno di minutaggio”.