L’Udinese è pronta ad avviare una rivoluzione. Tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale, la società ha annunciato che Gabriele Cioffi, attuale allenatore, non guiderà la squadra nella prossima stagione. Il quarantaseienne si è seduto sulla panchina friulana per 24 partite, nelle quali ha totalizzato 9 vittorie, 7 pareggi ed 8 sconfitte, per una media di 1.42 punti a gara. Nonostante l’ottima stagione e l’undicesimo posto conquistato, non rinnoverà il suo contratto, in scadenza a giugno. Sull’allenatore toscano ha messo gli occhi l’Hellas Verona, che affonderebbe il colpo in caso di addio di Igor Tudor.
“Udinese Calcio comunica che Gabriele Cioffi non rinnoverà il contratto in scadenza al 30 giugno 2022. La società è già al lavoro per la programmazione della prossima stagione e l’allestimento di un nuovo staff tecnico adeguato a mantenere e migliorare i risultati raggiunti, con l’ambizione e passione di sempre”.
L'Arsenal blinda letteralmente il suo pupillo: Martin Odegaard resterà a Londra fino al 2028, è… Leggi di più
Torna a parlare l'ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, sulla vicenda Frattesi, questa volta in occasione… Leggi di più
Leo Messi si è ripreso la scena all'Inter Miami dopo il periodo complicato in maglia… Leggi di più
Adesso è ufficiale: Vincenzo Montella è il nuovo commissario tecnico della Turchia. L'allenatore italiano ha… Leggi di più
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Felicissimi di accoglierti in OkCalciomercato!
Privacy Policy