Udinese, ennesimo affare con il Watford andato a buon fine: ufficiale l’addio di Samir

Non è la prima volta e non sarà neanche l’ultima. Udinese e Watford, si sa, hanno lo stesso proprietario, Giampaolo Pozzo, e gli affari tra di loro sono cosa nota. Dopo Deulofeu e tanti altri, questa volta tocca a Samir. Il brasiliano passa, dunque, in Inghilterra a titolo definitivo e, a renderlo noto, ci ha pensato lo stesso club bianconero mediante un lungo comunicato di ringraziamento al calciatore.

samir

Il comunicato

“Udinese Calcio comunica di aver ceduto a titolo definitivo Samir al Watford Fc.
Il difensore brasiliano lascia il Friuli dopo 6 anni in cui si è consacrato ai massimi livelli contribuendo al raggiungimento di tante soddisfazioni in bianconero e indossando anche la fascia da capitano nell’arco delle 147 partite in cui ha difeso i nostri colori tra campionato e Coppa Italia con 6 reti realizzate.
Grazie al suo percorso di crescita all’Udinese, inoltre, è riuscito a guadagnarsi la chiamata della nazionale maggiore brasiliana.
Da parte del Club va il ringraziamento a Samir, professionista e uomo che ha sempre dato tutto alla causa, augurandogli il meglio per la sua esperienza inglese ed il proseguimento della carriera.

Boa Sorte Samir!”.