Udinese, è fatta per Nestorovski: arriverà a parametro zero

ilija-nestorovski

Quasi tutto fatto per il ritorno di Ilija Nestorovski in Serie A. Il bomber macedone è vicinissimo all’Udinese, società che si è mossa per prima.

Secondo quanto riferito da Sportitalia, i friulani avrebbero superato la concorrenza di Bologna e Torino nelle ultime ore, trovando l’intesa con l’entourage del giocatore. Restano da limare alcuni dettagli e poi potrà essere ufficializzato il tutto.

Si tratta di un’importante operazione a parametro zero, dopo il disastro che ha colpito il Palermo che sta vivendo un vero e proprio esodo dei giocatori più rappresentativi. Così il macedone si è svincolato dai rosanero ed è stato libero di accasarsi alla società che più lo avrebbe convinto.

Nestorovski torna in Serie A: fatta con l’Udinese

La trattativa con l’Udinese rappresenta un grande ritorno per Nestorovski. Il classe 1990 aveva già varcato i campi di Serie A, nel 2016/2017. Quell’anno il suo Palermo retrocesse ma lui riusci comunque a mettere a segno 11 reti.

Nelle stagioni successive è rimasto in Sicilia, mostrando fedeltà alla sua squadra anche in Serie B e segnando 28 gol in due stagioni. Numeri importanti per un giocatore che può dire sicuramente la sua nella massima serie italiana.