Acquisto con un occhio al futuro in casa Udinese. La società friulana ha infatti annunciato di aver completato l’ingaggio di Hassane Kamara dal Watford. Il terzino sinistro ivoriano entrerà a far parte della rosa bianconera a partire da giugno 2023, fino a quella data rimarrà in prestito nella sua squadra attuale. Nato nel 1994, Kamara vanta ad oggi 88 presenze in Ligue 1, collezionate con le maglie di Reims e Nizza, e 19 in Premier League, tutte con il Watford.
Udinese Calcio è lieta di annunciare l’acquisito, a titolo definitivo, dal Watford Fc del diritto alle prestazioni sportive di Hassane Kamara.
— Udinese Calcio (@Udinese_1896) August 23, 2022
👉 https://t.co/sxy3gTt1sg
⚪️⚫️ #ForzaUdinese #AlèUdin #WelcomeKamara pic.twitter.com/FmrS0HLKB6
Kamara all’Udinese: il comunicato del club bianconero
Questo il comunicato dell’Udinese in merito all’acquisto di Hassane Kamara: “Un innesto di qualità ed esperienza per i colori bianconeri anche in prospettiva futura. Udinese Calcio è lieta di annunciare l’acquisito, a titolo definitivo, dal Watford Fc del diritto alle prestazioni sportive di Hassane Kamara. Il calciatore ha siglato un contratto con il nostro club fino al 30 giugno 2026 con opzione per un’ulteriore stagione sportiva. Kamara resterà in prestito al Watford fino al 30 giugno 2023“.