Il Borussia Dortmund ha annunciato l’arrivo del giovane Reinier Jesus dal Real Madrid con un prestito di durata biennale.
I gialloneri hanno deciso di portare a Dortmund il ragazzo prodigio brasiliano come una aggiunta dopo i giocatori recentemente ingaggiati come Jude Bellingham e Thomas Meunier.
Le prime parole
All’interno del comunicato ci sono anche le prime parole da calciatore giallonero del brasiliano: “Sono felice di essere ora al Dortmund. Il club è noto per la sua attenzione ai giovani giocatori e al loro miglioramento. Vorrei imparare e giocare molto qui, aiutare il squadra e avere successo. Spero che vivremo molti momenti felici insieme”.
Il tweet
Quale ruolo in campo?
Reinier Jesus è un classico trequartista che può agire anche da esterno offensivo. In un reparto composto già da giovani fenomeni come Haaland e Sancho, ed una certezza come Reus, il giovane di proprietà madrilena potrebbe fare letteralmente spettacolo là davanti.
Chissà se potrà essere l’elemento decisivo per riuscire a far riconquistare quel campionato che dalle parti del Signal Iduna Park non vedono dal lontano 2012.