Ufficiale, Carli è il nuovo ds del Parma: arriva dal Cagliari

marcello-carli

Il Parma ha annunciato di aver affidato il ruolo di direttore sportivo a Marcello Carli. Il dirigente toscano ha firmato un contratto che lo legherà ai crociati fino al 30 giugno 2022. Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale dei gialloblu.

“La persona giusta per proseguire il nostro percorso”

“Nato a Colle Val d’Elsa (Siena), ha iniziato la sua carriera da dirigente nell’Empoli. Successivamente gli è stato affidato il ruolo di Direttore Sportivo nel Cagliari. Risolti i problemi burocratici che lo legavano ancora al club sardo, il dirigente toscano sostituirà l’oramai ex direttore sportivo Daniele Faggiano, accasatosi al Genoa dopo 4 anni ricchi di soddisfazioni con i ducali.

Queste le parole del Presidente del Parma Pietro Pizzarotti durante la conferenza stampa di presentazione: “Le sue competenze e qualità, insieme al suo entusiasmo rispecchiano la figura che stavamo cercando e ci hanno impressionato fin da subito. Siamo pienamente convinti che sia la persona giusta per proseguire il nostro percorso, con la piena unità di intenti che da sempre contraddistingue la nostra società. Sono dunque felice di dare il benvenuto a Marcello a nome di tutto il Parma Calcio”.